Estetica BodyArt
Vai ai contenuti

Menu principale:

SCEGLI COME FARTI COCCOLARE CON I NOSTRI MASSAGGI

CALIFORNIANO:
se hai bisogno di sciogliere le tensioni, questa tipologia di massaggio offre un valido aiuto, sia a livello muscolare che nervoso, grazie a manovre profonde ma dolci, cullati da un leggero dondolio, e avvolti da oli profumati.
LINFODRENAGGIO:
l’unico massaggio veramente efficace nei problemi circolatori e ritenzione idrica, alla base della lotta contro la “cellulite”. E’ estremamente rilassante.
ARMONICO INTEGRATIVO:
massaggio rilassante, una fusione tra manovre di streecing, di scioglimento articolare e distenzione muscolare.
ESTETICO:
massaggio occidentale, con riattivazione della circolazione sanguigna e rassodamento tissutale.
STONE MASSAGE&STONE ENERGY:
massaggio che utilizza 43 pietre calde e 10 fredde, effettuando una termoterapia con effetti benefici su circolazione metabolismo e psiche.
MASSAGGIO CINESE TUINA:
dalla più antica tradizione cinese va ad agire sugli squilibri energetici che possono portare alla patologia. Indicato anche per i dolori cervicali e alla schiena.
MASSAGGIO POSTURALE:
lavora su tutto il corpo andando a rilassare la muscolatura contratta e a riequilibrare l'organismo. Utilizza diverse manovre e diverse tecniche, che si concentrano dove c'è bisogno.
MASSAGGIO CONNETTIVALE:
ottimo come antirughe, utilizzato nei trattamenti viso, e come sblocco per poter lavorare su inestetismi come la cellulite.

AROMAMASSAGGIO

Massaggio estremamente rilassante dove viene utilizzata una cascata di olio caldo aromatizzato con le essenze personalizzate, contro i vari disturbi e stress.

ART REUM

Massaggio posturale, in cui si va a sbloccare le articolazioni con varie posizioni per favorire un allungamento muscolare e un rilassamento sulle varie contrazioni.

AYURVEDA

Il massaggio ayurvedico abhyanga, è un massaggio con oli caldi, che si differenzia in base al dosha (alla costituzione) e allo squilibrio energetico che si può avere in quel momento.

Per cui dopo aver effettuato un test per capire la vostra personalità (prakryti) e il vostro squilibrio, verrà deciso un percorso per portarvi in una stato di profondo rilassamento e benessere.

AYURVEDA, UDVARTANA.

Altra tecnica dell'ayurveda è l'udvartana un massaggio con polveri di erbe diverse che vengono strofinate su tutto il corpo, lo sfregamento produce calore e energia, il calore aumenta la circolazione del sangue e mobilita i grassi riattiva il metabolismo e ha un effetto peeling.



Torna ai contenuti | Torna al menu